TESTIMONIANZE

ROBERTO'S FRIENDS

Ho lavorato con Robby per 5 mesi lo scorso gennaio, ho ottenuto dei risultati strepitosi…. Un vero professionista, con una grande esperienza, lo consiglio vivamente a coloro che vogliono ritrovare la forma fisica in breve tempo!!!!!”
Michele Simboli

Questo percorso con Roberto inizia quando finalmente mi decido a voler fare qualcosa per la mia persona, sia per quel che riguarda l’attività fisica che la nutrizione. Roberto lo conoscevo già da tempo e tramite amici in comune ho saputo che faceva anche il personal trainer… Già dal primo incontro mi ha subito dato un ottima impressione perché oltre ad aver bisogno di qualcuno che mi segue per quel che riguarda l’attività in palestra, avevo bisogno anche di alcune dritte x quel che riguarda la nutrizione. Mi sono lasciata consigliare da lui e meno male che ho preso questa decisione… Si interessa molto anche del percorso con la nutrizionista, lo tengo sempre aggiornato su ogni progresso… Per quel che riguarda la palestra mi sento di dire che mi segue molto, le lezioni che facciamo sono sempre diverse e sempre mi incita a far meglio… Personalmente, e Roberto lo sa, all’inizio di questo percorso non credevo di ottenere i risultati che sto ottenendo e anche in questo caso lui mi ha sempre motivato e spinto a crederci! E’ molto professionale in quello che fa e lo fa a mio parere molto bene, mi da consigli ed è sempre molto disponibile per ogni mio dubbio o problema. io dopo 3 mesi che lavoriamo sono completamente cambiata e ho sto ottenendo ottimi risultati…grazie a me, grazie a lui e grazie alla nutrizionista…
Se dovessi dargli un voto….beh, da 1 a 10…di sicuro non 10 che poi si monta la testa….ma un bel 9 non glielo toglie nessuno!!!
Erika D.

Roby, Grande!!!! Emigrare a Carpi non è stato facile, dal sole siciliano al freddo ed alla neve di Carpi. Dopo anni di apatia e diversi kg in più grazie a roby ho ritrovato la voglia di allenarmi, il piacere del sudare, tornare in forma. Roby sa fare veramente il suo mestiere, l’ora con lui passa in fretta ed il lavoro fatto si sente e soprattutto si vede.
Grazie Roberto.
Carmelo Scuderi

“Diffidate dalla imitazioni”, un vecchio detto che funziona ancora ai nostri giorni.
il personal trainer, deve essere una persona affidabile e preparata, che vi dà consigli evi sprona nel vostro obbiettivo ma soprattutto deve sapervi ascoltare e capire a 360°.
Tutte queste qualità le potete trovare in Roberto, dovete provare per capire la SERIETÁ, L’IMPEGNO e la DISPONIBILITÁ, dimostrato nello svolgere il proprio lavoro.
Affidatevi a lui, come ho fatto io e moltissime altre persone non ve ne pentirete !
Marzia Lavagna

Ho conosciuto Roberto tramite il mio fisioterapista, mi sono rotta il crociato, e dopo la fisioterapia avevo bisogno di una persona in gamba che mi aiutasse a svolgere esercizi mirati per preparare il ginocchio all’operazione. Ed è bravissimo, sono molto contenta.
E anche dopo l’operazione penso proprio di tornare a fare riabilitazione con lui.
Tamara Rossi

Avevo un’obbiettivo: tonificarmi e calare di peso. Ho conosciuto Roberto e dopo aver provato un ‘allenamento con lui, non ho più potuto farne senza; ormai sono quasi 4 mesi e devo dire che i risultati ci sono e si vedono!!!!!! Roberto è una persona capace e professionale, e sono pienamente soddisfatto della mia scelta.
Consiglio Robby a tutti quelli che come me hanno bisogno ti uno stimolo per migliorare il proprio corpo. Ottimo lavoro, bravo Robby!!!
F.C

Ho conosciuto Roberto Vecchi ad Aprile del 2013 tramite amicizie in comune.
Abbiamo iniziato insieme un percorso personalizzato con l’obbiettivo di dimagrire e tonificare la muscolatura. Sin dal principio ho avuto una buona impressione e ritengo sia una persona molto preparata e professionale nel suo campo lavorativo. Sono molto soddisfatto, grazie a Roberto e al dietologo ho perso la bellezza di 45 kg !! Consiglierei Roberto come Personal Trainer ad altre persone…lo faccio tutt’ora !!
Giulio Nicolini

Sto lavorando con Roberto Vecchi da circa 3 mesi, sono molto soddisfatto, è un PT molto bravo e attento, è una persona che ti spiega ciò che stai facendo.
Da quando ho cominciato ho visto dei grossi cambiamenti nel mio corpo, sono allenamenti molto mirati che soddisfano le personali esigenze. Roberto viene incontro ai tuoi bisogni, basta parlarne e chiedere dei consigli e i risultati si vedono.
Per chi è interessato è una persona che vale la pena di avere come PT, sono soldi spesi bene !
Grazie
Luiz Favero

Potrei dire tante cose sul quanto sia professionale e preparato nel suo lavoro Roberto ma rischierei di ripetere le stesse cose dette da altre persone. Mi limito a dire solo una cosa per quanto mi riguarda. Ho iniziato a Marzo con Robby i risultati si sono visti fin da subito, ho perso kg in eccesso e cm dall’altro posso dire di avere conosciuto una persona vera motivata e soprattutto un amico.
Maurice Bassoli

Robby mi ha seguiti per alcuni mesi, ha cambiato il mio approccio con la palestra, con l’alimentazione.. Un vero professionista, consiglio agli amici che voglio vedere risultati di farsi seguire da lui! Grande robby
Alessio Gigante

Ero stanca della solita corsa ed è allora che ho chiesto aiuto al Super Pt Robby mi ha insegnato come fare esercizi all’aperto, usando gradini, panchine e il peso del mio corpo facendomi scoprire muscoli che non pensavo di avere un grande Personal lo consiglio a tutti !!!
Erica M.

Sottoscrivo quanto scritto da Erica….aggiungendo che un allenamento di un’ora con Robby equivale a molte ore di palestra senza essere seguito dal pt. con Robby l’allenamento è mirato.
Marco Camellini

“Quando faccio qualcosa, mi piace farla al meglio, mi piace portarla a termine con costanza e dedizione, voglio sempre raggiungere l’obbiettivo che mi sono posto, sia nel lavoro che nello sport.
Mi piace seguire l’esempio o farmi raccontare o addirittura farmi aiutare e seguire da colui che reputo il migliore.
In questo caso ho chiesto a Roberto Vecchi di insegnarmi a come allenare il corpo e come prepararmi al meglio per il mio sport.
Ho chiesto a Roberto perché ha fatto di questa sua passione la sua vita e il suo lavoro, è una persona determinata e seria, vive la passione e riesce a trasmetterla a chi gli sta vicino, dandogli coraggio, fiducia e spronandolo verso l’obbiettivo.
Mi alleno da qualche mese e sono veramente soddisfatto dei risultati che sto ottenendo e della scelta che ho fatto.”
Grazie Roberto.
Paolo Brofferio

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on Pinterest
  1. No comments yet.

  1. No trackbacks yet.